Seguici su

CronacaTorinoTrasporti

Un atto vandalico ferma la metropolitana di Torino

Il servizio è tornato regolare dopo venti minuti

Pubblicato

il

TORINO – Metro ferma e disagi per i cittadini a causa di un atto vandalico.

Sarebbe accaduto tutto intorno alle 17 di oggi: secondo quanto si apprende, qualcuno ha tentato di forzare gli accessi ai binari. Non è stata resa nota la stazione dove sarebbe avvenuto il tentativo.

La linea, dopo l’accaduto, è rimasta funzionante solo dalla stazione Bernini a Bengasi. Dopo circa 20 minuti, riporta Ansa, il servizio metro è tornato poi regolare su tutte le altre stazioni.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

2 Commenti

1 Commento

  1. Silvia Bellantoni

    30 Aprile 2025 at 6:38

    ma quali 20 minuti???dul sito GTT l’informazione che la metropolitana era ferma l’hanno messo alle 15.45 … io sono scesa alle 17 ed era ancora ferma!

  2. Ardmando

    30 Aprile 2025 at 7:57

    Ecco cosa succede ad avere un sindaco e una giunta comunisti che non fanno nulla contro la feccia dei centri sociali, gli anarchici e gli immigrati. Dal momento che vanno d’amore e d’accordo con questi scarti della società, dato che è EVIDENTE che l’autore del gesto di terrorismo faccia parte di quelle categorie, questo è il minimo che possa capitare. I torinesi ottengono quello che si meritano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *