AlessandriaCronaca
Spaccio nei giardini della stazione di Alessandria: arrestato giovane pusher
Il 26enne colto in flagrante mentre vendeva hashish

ALESSANDRIA – Nella prima settimana di luglio, i carabinieri di Alessandria hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne, sorpreso a vendere hashish a un altro giovane.
L’area era da giorni sotto osservazione, dopo numerose segnalazioni da parte dei cittadini, preoccupati per la situazione sempre più fuori controllo. Durante uno dei controlli, i carabinieri hanno assistito a uno scambio sospetto: il pusher ha prelevato un involucro nascosto sotto il sellino di una bicicletta, ricevendo in cambio del denaro.
Immediato l’intervento degli agenti, che hanno fermato entrambi i giovani. L’acquirente è stato trovato in possesso di una dose di hashish, mentre l’arrestato nascondeva ulteriore sostanza stupefacente all’interno della bici.
Il giovane spacciatore, già noto alle forze dell’ordine, è stato processato per direttissima e sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, misura cautelare adottata per prevenire la reiterazione del reato.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese