CronacaTorino
Cuorgnè, tragedia in località Costosa: 74enne muore schiacciato da escavatore
Tragedia a Cuorgnè: un uomo di 74 anni perde la vita dopo il ribaltamento di un escavatore durante lavori di pulizia di un terreno. Indagano Carabinieri e Spresal.

CUORGNÈ – Dramma nella mattinata di oggi, domenica 10 agosto, in località Costosa 24. Intorno alle 10, sanitari e carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di un grave incidente.
Un uomo di 74 anni, mentre stava eseguendo lavori di pulizia del terreno per conto di un amico, si è avvicinato con l’escavatore al bordo di un ruscello. Il mezzo si è improvvisamente ribaltato, schiacciandolo.
Trasporto in elisoccorso inutile
L’anziano è stato estratto e affidato alle cure del personale del 118, che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli ispettori dello Spresal per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










