Seguici su

AlessandriaCronaca

Scivola in piscina e batte la testa: bimbo di 7 anni ricoverato in codice rosso a Torino

Il piccolo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale infantile Regina Margherita

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Un bambino di sette anni è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.

Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo sarebbe scivolato e avrebbe battuto violentemente la testa, mentre si trovava in una piscina del comune alessandrino.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con un’automedica e un’ambulanza. Valutata la gravità della situazione, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato d’urgenza il bambino nel capoluogo piemontese, dove è arrivato in codice rosso.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni, ma i medici lo stanno sottoponendo a tutti gli accertamenti del caso.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *