Seguici su

CronacaCuneo

Consegnava stupefacenti a Cuneo: nell’auto la Polizia ritrova crack, hashish e marijuana

L’uomo è stato arrestato ed è ai domiciliari, svolgeva la sua attività dall’automobile noleggiata

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

CUNEO – Un rider della droga è stato arrestato dalla Polizia in flagranza. L’uomo utilizzava un’auto noleggiata per consegnare crack, hashish e marijuana: appostato davanti ai negozi in corso Nizza e via Sobrero a Cuneo, gestiva i contatti con gli acquirenti attingendo alle scorte custodite a bordo della vettura. Gravato da precedenti penali, ora si trova ai domiciliari.

I poliziotti della Squadra Mobile, in un servizio mirato per il contrasto allo spaccio, hanno osservato lo spacciatore mentre prelevava la droga dall’abitacolo del veicolo che parcheggiava sempre nelle vicinanze della sua area di attività. Dopo aver monitorato la cessione di una dose di crack a un’acquirente, è stata disposta la perquisizione del veicolo, con il supporto di una unità cinofila della Guardia di Finanza. Tale approfondito controllo ha permesso di rinvenire altre 100 dosi di crack, per un peso complessivo di circa 60 grammi, oltre a due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi e un involucro contenente 100 grammi di marijuana.

Inoltre, è stata sequestrata la somma in contanti di 400 euro nell’abitacolo dell’autovettura, ritenuta frutto dell’attività di spaccio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *