CronacaTorino
Scoppia una bombola a gas in una casa in località Pessinea a Viù: ferito un uomo, trasportato al Cto
Si indaga sulle cause dello scoppio

VIÙ – Un ferito in frazione Pessinea, sopra Viù (TO), a causa dell’esplosione di una bombola a gas in una casa qualche ora fa. L’uomo è stato trasportato in codice rosso dall’elisoccorso di Azienda Zero al Cto. Non ha riportato ustioni, ma un trauma dovuto all’esplosione della bombola accanto a cui si trovava.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco con diverse squadre, ambulanze del 118 e i carabinieri della compagnia di Venaria Reale. Da verificare le cause dello scoppio.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










