CronacaNovara
Auto prende fuoco sulla A4 a Novara: salvo il conducente, nessun ferito
Incendio sulla A4 a Novara: un’auto a benzina ha preso fuoco nella corsia d’emergenza. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo, nessun ferito.

NOVARA – Momenti di paura nel pomeriggio di mercoledì 3 settembre lungo l’autostrada A4, nel tratto compreso nel Novarese, in direzione Milano.
L’incendio in corsia d’emergenza
Un’auto a benzina ha preso fuoco improvvisamente mentre si trovava sulla corsia d’emergenza. Il conducente è riuscito a fermare il veicolo e ad abbandonarlo in tempo, evitando conseguenze gravi.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della centrale di Novara, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza sia il mezzo che l’area circostante. Presente anche la polizia stradale, che ha gestito la viabilità e avviato le verifiche sulle cause dell’incendio.
Nessun ferito
Fortunatamente non si registrano feriti. L’incidente non ha avuto gravi ripercussioni sul traffico, che è stato comunque rallentato durante le operazioni di soccorso.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










