AlessandriaCittadini
Ad Acqui Terme apre il primo store Action, 20 nuove assunzioni
L’apertura sabato 6 settembre
ACQUI TERME – Un nuovo store Action apre in Piemonte. L’azienda apre infatti sabato 6 settembre il primo negozio ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, portando il numero totale di negozi Action in Italia a 176.
Come per gli altri negozi Action ci sarà una selezione di 6.000 prodotti di buona qualità e sempre più sostenibili di 14 diverse categorie merceologiche (dai giocattoli, all’artigianato, dai prodotti per la casa al giardinaggio, dal bricolage al cibo). Action introduce ogni settimana 150 nuovi prodotti, garantendo un assortimento pertinente che soddisfa diverse esigenze e preferenze. Più di due terzi della totalità dei prodotti costa meno di 2 euro.
“Siamo molto felici di aprire il nostro primo negozio ad Acqui Terme, quasi quattro anni dopo aver inaugurato il nostro primo store in Italia. I clienti ci hanno accolto calorosamente e siamo felici di poter portare la formula Action più vicino a loro. Il nostro successo si basa su una formula forte e sull’impegno e il coinvolgimento dei nostri team, di cui siamo molto orgogliosi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato: i nostri clienti, i nostri colleghi, i nostri fornitori e tutti coloro che ci hanno sostenuto”, afferma Philippe Levisse, General Manager di Action in Italia.
Il nuovo negozio di Acqui terme misura più di 759 metri quadrati. Action ha assunto un team di 20 dipendenti per gestire il negozio, che si trova in Via Giuseppe Romita. Lo store è aperto da sabato, 6 settembre 2025, dalle 8:45 alle 20:30 dal lunedì al sabato e dalle 9:00 alle 20:00 alla domenica.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

