CronacaTorino
Orrore nel Torinese: bambina abusata da quando ha otto anni, arrestato 60enne amico di famiglia
L’uomo è stato arrestato subito con l’accusa di violenza sessuale su minore
TORINO – Arriva dalla provincia di Torino una terribile storia di abusi, durata due anni, nei confronti di una bambina.
Gli abusi da un amico di famiglia
Sono stati i genitori a notare che qualcosa nella loro bambina non andava: la piccola era piuttosto irrequieta. Dopo qualche insistenza alla fine la bambina cede e racconta ai genitori una tremenda verità: da due anni un fidato amico di famiglia abusa di lei; da quando di anni ne aveva otto.
Un notizia che sconvolge la vita di questa famiglia. A cui seguono poi gli accertamenti all’ospedale infantile e la segnalazione alla questura. 48 ore dopo la squadra mobile di Torino fa scattare il fermo: si tratta di un uomo di 60 anni ex impiegato ora in pensione e incensurato, arrestato con l’accusa di violenza sessuale su minore. I genitori della piccola si fidavano talmente tanto di lui che spesso gliela affidavano quando si trovavano fuori casa. Non potevano immaginare che dietro quella facciata si nascondesse un orco.
Gli inquirenti, come riportato anche da Rai News, stanno raccogliendo riscontri: prime conferme sarebbero arrivate da foto trovate nel cellulare dell’uomo. Nessuna parola finora dal presunto pedofilo, che di fronte al Gip si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

