CittadiniTorino
Scoppia la polemica per le nozze Vip alla Reggia di Venaria
La consigliera comunale Barbara Dafne Virga sui social
TORINO – Celebrato sabato 13 settembre 2025 alla Reggia di Venaria, il matrimonio tra Colin Johnson e Angela Sant’Albano è già finito al centro di una polemica. A innescarla, con un post sui social, è la consigliera comunale di Venaria Reale, Barbara Dafne Virga.
“Io mi metto nei panni di quelle persone comuni che hanno messo da parte i soldini per fare un weekend a Venaria pagando un B&B, biglietti di aereo o treno mesi fa per risparmiare qualcosa”, scrive Virga. “E arrivano davanti alla biglietteria per sentirsi dire che non possono entrare in un bene pubblico perché un riccone privato ha deciso di farci la festa di matrimonio”.
Le critiche si concentrano in particolare sulla chiusura dei Giardini della Reggia e sulle eventuali mancate comunicazioni preventive: “Non so se ci sia stato un avviso per tempo, ma certamente per chi avesse programmato un weekend da mesi sarà stato imprevedibile. Soldi persi”, afferma la consigliera: “Con buona pace dei venariesi, ci becchiamo smog, traffico, e magari anche costi extra per pulizia e ordine pubblico. Quelli non li paga lo sceicco o il miliardario, li paga Pantalone”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


Ardmando
14 Settembre 2025 at 18:45
HAHAHAHA polemiche da quattro soldi. Hanno fatto bene ad affittare al danaroso sposo. Gli altri hanno tutto l’anno per andarci.