Seguici su

CronacaTorino

Torino, imprenditore dimentica il portafoglio in auto: ladro lo trova e fa shopping con la sua carta

Inseguimento notturno a Barriera di Milano

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – A Torino, un imprenditore di 45 anni ha dimenticato il portafoglio all’interno della sua BMW parcheggiata in via Cervino. Poco dopo, un ladro ha infranto il finestrino dell’auto, lo ha trovato e ha iniziato a effettuare acquisti con la carta di credito rubata.

Approfittando della possibilità di effettuare transazioni senza inserire il PIN, il ladro ha iniziato a spendere piccole somme in vari esercizi della zona. Le notifiche degli acquisti, arrivate in tempo reale sullo smartphone dell’imprenditore, hanno fatto scattare l’allarme. Sceso immediatamente in strada, ha trovato l’auto danneggiata e ha chiamato il 112.

Immediatamente è partita la caccia al responsabile. Diverse pattuglie del nucleo radiomobile dei carabinieri si sono messe alla ricerca del ladro.

Intorno alle 6.30 del mattino, in via Breglio, i militari hanno individuato un uomo che armeggiava davanti a un distributore automatico di una tabaccheria. Fermato e controllato, è stato trovato in possesso della carta di credito rubata. Si tratta di un 30enne con precedenti, che è stato immediatamente arrestato.

Il caso si è concluso con il recupero del mezzo di pagamento e il fermo del responsabile.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *