AlessandriaCronaca
Agricoltore 83enne muore ribaltandosi con il trattore a Cantalupo
Secondo quanto ricostruito, l’uomo si era allontanato nel pomeriggio a bordo del suo trattore, senza far più ritorno a casa

CANTALUPO LIGURE – Un agricoltore di 83 anni ha perso la vita mentre si trovava nei boschi adiacenti ai suoi terreni a cantalupo Ligure, nell’alessandrino.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo si era allontanato nel pomeriggio a bordo del suo trattore, senza far più ritorno a casa. Preoccupata per il mancato rientro del marito, la moglie ha contattato il 112 intorno alle 20:30, dando il via alle ricerche.
Il ritrovamento, purtroppo, ha confermato i timori: nella tarda serata, un’operazione congiunta di Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile A.I.B. ha localizzato il trattore ribaltato lungo una china scoscesa. L’83enne era verosimilmente deceduto sul colpo. L’intervento del personale sanitario del 118 si è rivelato inutile, potendo solo constatare il decesso.
Il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma alla famiglia.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










