Seguici su

SportTorino

La Juve sfiora l’impresa col Villareal ma viene raggiunta al 90′ dall’ex Veiga

Finisce 2-2 in Spagna

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Ancora una volta la Juventus di Tudor ha regalato ai suoi tifosi una partita dai due volti e dalle mille emozioni. Il finale è 2-2 tra Villareal e Juventus con i bianconeri che mettono in cantiere il secondo punto in due partite di Champions League.

L’inizio per la Juve è da incubo. Dopo un quarto d’ora (e due rischi enormi) Cabal è costretto a lasciare il campo in lacrime per un nuovo infortunio. Subito dopo Mikautadze porta in vantaggio gli spagnoli, che colpiscono anche un palo al 23′. Ci provano Yildiz e McKennie ma è Perin (scelto per la prima volta al posto di Di Gregorio) a salvare la Juve sul finale di tempo. Del resto il Villareal è al momento la terza forza della Liga.

Il secondo tempo con Conceicao

Nella ripresa Tudor si presenta in campo con Conceicao al posto di Koopmainers e la musica cambia subito.

David si divora il pareggio su assist del portoghese, poi il gol lo trova Gatti, con una splendida rovesciata. Infine ci pensa direttamente Conceicao a ribaltare la situazione. Siamo solo al 56′ ed è tutta un’altra Juve. Tanto che poi David colpisce anche un palo.

Dopo la lunga serie di cambi però il Villareal ritrova la forza di spingersi avanti e proprio al 90′ l’ex Renato veiga trova il gol del pareggio.

Ora però la classifica di Champions della Juve piange già.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *