CronacaCuneo
Saluzzo, ciclista elitrasportato in codice rosso dopo lo scontro con un trattore
Grave incidente a Saluzzo: ciclista elitrasportato in codice rosso all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo dopo lo scontro con un trattore sulla strada per Scarnafigi.

SALUZZO – È stato trasportato in elicottero del 118 all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, in codice rosso, il ciclista rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di oggi, sabato 18 ottobre, in seguito a un incidente stradaleavvenuto nel territorio di Saluzzo.
Lo scontro, la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è avvenuto sulla strada che conduce a Scarnafigi. Secondo le prime informazioni, il ciclista si sarebbe scontrato con un trattore in circostanze non ancora chiarite.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze di polizia, che hanno provveduto ai rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e gestire la viabilità durante le operazioni di soccorso.
L’uomo è stato stabilizzato sul posto e poi elitrasportato in condizioni gravi all’ospedale cuneese.
È morto il ciclista scontratosi con un trattore a Saluzzo: era Michele Barberis, 71enne di Moretta
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









