CronacaTorino
C’è un sospettato per l’omicidio di Marco Veronese, ucciso con 10 coltellate a Collegno
Il sospettato ha 25 anni e soffrirebbe di disturbi mentali

COLLEGNO – Un uomo è stato ascoltato nella giornata di ieri dai carabinieri per l’omicidio di Marco Veronese, il trentanovenne ucciso la scorsa a notte a Collegno con 10 coltellate. La persona interrogata è un uomo di 25 anni che avrebbe disturbi psichiatrici.
Ascoltato per ore in caserma, i militari stanno cercando di capire se sia lui l’uomo incappucciato visto da una testimone allontanarsi dal luogo del delitto nella notte.
Secondo la testimone non si sarebbe trattata di una rapina perchè la donna avrebbe sentito delle urla e poi visto l’uomo incappucciato allontanarsi di corsa senza avvicinarsi al cadavere.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










