Seguici su

AlessandriaCronaca

Tortona, tenta il furto di capi di vestiario da oltre mille euro: arrestata dai carabinieri

Furto in un centro commerciale di Tortona: una donna ruba capi d’abbigliamento per oltre 1000 euro, ma viene arrestata dai Carabinieri

Pubblicato

il

TORTONA – Aveva appena sottratto capi d’abbigliamento di valore per oltre mille euro da una boutique all’interno di un noto centro commerciale della città, ma è stata bloccata e arrestata grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri della Compagnia di Tortona.

La donna, dopo aver nascosto diversi articoli di marca nella propria borsa, ha tentato di superare le casse senza pagare. Scoperta da una commessa, non ha esitato a colpirla per cercare la fuga. L’intervento di un addetto alla vigilanza e poi dei militari dell’Arma ha permesso di fermarla e recuperare interamente la refurtiva, poi restituita al negozio.

Il bottino, composto da abiti e accessori di fascia alta, ammontava a oltre mille euro, segno di un tentativo di furto particolarmente rilevante per valore economico e modalità d’azione.

I Carabinieri hanno sottolineato come la collaborazione tra cittadini, esercenti e forze dell’ordine sia stata determinante per il buon esito dell’operazione. “Segnalazioni tempestive e senso civico – spiegano dall’Arma – sono elementi fondamentali per garantire sicurezza e tutelare il lavoro degli operatori commerciali”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *