Seguici su

CronacaTorino

Torino, bambina di 3 anni investita in corso Regio Parco: è ricoverata in terapia intensiva

I parenti della bambina, accorsi immediatamente, hanno minacciato il conducente, rendendo necessario l’intervento dei carabinieri per ristabilire la calma

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Grave episodio questa mattina in corso Regio Parco, a Torino, dove una bambina di tre anni è stata investita dal conducente di un’auto nei pressi dell’incrocio con via Wuillermin. La piccola è stata soccorsa dal 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale infantile Regina Margherita, dove si trova ricoverata in terapia intensiva.

L’automobilista si sarebbe subito fermato per prestare aiuto, ma sul posto si è creato un momento di forte tensione: i parenti della bambina, accorsi immediatamente, hanno minacciato il conducente, rendendo necessario l’intervento dei carabinieri per ristabilire la calma.

I sanitari del 118 Azienda Zero hanno provveduto a stabilizzare la piccola, che ha riportato un trauma cranico ma è rimasta cosciente durante i soccorsi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *