AlessandriaCronaca
Tortona, maxi sequestro di droga e contanti: oltre un chilo di cocaina e 150mila euro sequestrati
Recuperate sostanze e denaro per un valore stimato di circa 300mila euro

ALESSANDRIA – Dopo il sequestro di 12 chilogrammi di hashish avvenuto lo scorso agosto, i Carabinieri della Compagnia di Tortona hanno messo a segno un altro importante intervento contro il mercato della droga nella giurisdizione locale. L’operazione, frutto dei quotidiani servizi di controllo e prevenzione, ha portato al sequestro di oltre un chilo di cocaina, più di mezzo chilo di hashish e 150mila euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio al dettaglio. Il valore stimato della droga sottratta al mercato illecito è di circa 300mila euro.
L’operazione è iniziata a Pontecurone, dove i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno notato un uomo alla guida di un SUV a noleggio, risultato irregolare sul territorio italiano. Durante il controllo, il soggetto ha tentato la fuga a piedi lungo i vicoli, facendo perdere temporaneamente le proprie tracce, ma il veicolo è stato sottoposto a perquisizione. All’interno sono stati rinvenuti la cocaina, l’hashish e il denaro contante.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










