Seguici su

CronacaTorino

A Torino maxi operazione antidroga: sequestri di hashish, cocaina, munizioni e denaro contante

Sotto sequestro anche monopattini rubati

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Un’operazione condotta dagli agenti della Squadra Mobile di Torino ha portato al sequestro di droga, munizioni e materiale rubato nei quartieri Madonna di Campagna del capoluogo e a Venaria Reale.

Nel comprensorio Le Torri, a Madonna di Campagna, la polizia ha passato al setaccio alcune cantine dove ha rinvenuto oltre 600 grammi di hashish, suddivisi in sei panetti, insieme a più di dieci proiettili di vario calibro. Durante i controlli sono stati inoltre recuperati due monopattini elettrici rubati a una società di noleggio, successivamente restituiti al legittimo proprietario.

Parallelamente, in un appartamento di Venaria Reale, gli agenti hanno effettuato un’altra perquisizione che si è conclusa con l’arresto di un uomo e una donna, entrambi di 29 anni. All’interno dell’abitazione sono stati trovati 150 grammi di hashish, circa 50 grammi di cocaina e diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Il sequestro più rilevante riguarda però il denaro: 83.400 euro in contanti, suddivisi per lo più in pacchetti da 15.000 euro ciascuno, nascosti nell’alloggio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *