AstiCronaca
Ha un malore mentre è al lavoro: muore a 64 anni Paolo Morra, segretario generale del comune di Asti
Per Paolo Morra non c’è stato nulla da fare
ASTI – Ha lasciato tutti increduli e addolorati la notizia della morte improvvisa di Paolo Morra, segretario generale del comune di Asti, avvenuta ieri.
Secondo quanto si apprende, il 64enne poche ore prima aveva regolarmente partecipato a una riunione di giunta e si trovava al lavoro nel suo ufficio – nella sede provvisoria del municipio a palazzo Mandela – quando ha detto di non sentirsi molto bene; poi si è alzato per andare in bagno: è qui che Morra è stato ritrovato accasciato a terra.
Nonostante i tentativi di rianimazione siano stati tempestivi, per Paolo Morra non c’è stato nulla da fare. Sul posto erano presenti Croce rossa, vigili del fuoco e forze dell’ordine.
Nato ad Asti nel 1961, già segretario della Provincia di Asti era stato nominato nel settembre 2022 segretario del comune dal sindaco Rasero. Laureato in Giurisprudenza all’Università di Torino, aveva una lunga esperienza come segretario comunale in diversi Comuni dell’Astigiano e del Torinese.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

