CuneoTempo LiberoTorinoTrasporti
Rinasce un treno della neve da Torino Porta Nuova, Savigliano e Cuneo a Limone Piemonte realizzato da Arenaways
Il biglietto comprende il viaggio andata e ritorno in treno, il servizio navetta agli impianti di risalita, lo skipass giornaliero e la polizza assicurativa
TORINO – Domenica 14 Dicembre parte il nuovo Treno della Neve, il collegamento turistico da Torino Porta Nuova a Limone Piemonte realizzato da Arenaways grazie all’ accordo con la società LIFT S.p.A.
Il biglietto di Arenaways al costo di 59 Euro, 49 per gli under 12, comprende il viaggio andata e ritorno in treno, servizio navettafra la stazione ferroviaria di Limone Piemonte e gli impianti di risalita che danno accesso all’intero comprensorio Riserva Bianca, con lo skipass giornaliero e polizza assicurativa RC Sciatore.
Il Treno della Neve Arenaways partirà alle ore 7:25 da Torino Porta Nuova, con fermate a Savigliano (8:10) e Cuneo (8:54) ed arrivo a Limone Piemonte alle 9:31. Il viaggio di ritorno inizierà alle 18:00 dalla stazione di Limone Piemonte con arrivo a Cuneo alle 18:32, a Savigliano alle 19:03 e a Torino Porta Nuova alle 19:40.
I biglietti si possono acquistare esclusivamente sul sito arenaways.it o tramite il call centre Arenaways 0902131588, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 20:45 fino ad esaurimento dei 250 posti disponibili e non oltre il giorno precedente la partenza.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

