Seguici su

PoliticaSocietàTorino

Viva Mattarella, lo striscione per il Presidente in piazza San Carlo a Torino

Un messaggio semplice e chiaro, molto evidente, un appoggio morale al Presidente della Repubblica nel suo lavoro quotidiano

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Il centro di Torino, tra piazza San Carlo e piazza Cln, è diventato da qualche tempo anche uno spazio per lanciare appelli, omaggiare personaggi e mandare messaggi politici. Sono striscioni che appaiono su balconate e terrazzi aulici, molto in vista, che assumono un’evidenza e un significato particolare.

In questi giorni in piazza San Carlo, proprio all’angolo con via Roma appena tirata a nuovo, fa bella mstra di sè un enorme striscione che recita “Viva Mattarella“. Un messaggio semplice e chiaro, molto evidente, un appoggio morale al Presidente della Repubblica nel suo lavoro quotidiano.

Si tratta ancora una volta di un messaggio che un privato cittadino ha voluto lanciare a tutti, sfruttando una bacheca che non passa certo inosservata.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *