CronacaTorino
Tenta una rapina in un supermercato, lo inseguono ma minaccia con una siringa sporca di sangue: arrestato a Torino
Avvisate le forze dell’ordine, la pattuglia della polizia lo ha trovato poco lontano dal supermercato con in tasca ancora la siringa insanguinata
TORINO – Un giovane di 29 anni è stato arrestato dalla polizia di stato in seguito a un tentativo di rapina in un supermercato. Il giovane aveva portato via una cassa automatica, ma quando un cliente si è accorto della sottrazione e l’ha inseguito facendogli cadere la refurtiva, il 29enne lo ha minacciato tirando fuori dalla tasca una siringa sporca di sangue e affermando di avere l’AIDS.
Avvisate le forze dell’ordine, la pattuglia della polizia lo ha trovato poco lontano dal supermercato con in tasca ancora la siringa insanguinata.
Dai controlli effettuati l’uomo è risultato gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e proprio quel giorno aveva terminato un periodo di messa alla prova relativo ad un procedimento per furto in abitazione.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

