Seguici su

CronacaTorino

Cavour, scontro tra furgone e moto sulla provinciale 589: muore un uomo di 46 anni

Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati un furgone e una moto sulla quale viaggiavano due persone, un uomo e una donna

Pubblicato

il

Elisoccorso

CAVOUR – Un grave scontro stradale si è verificato nella serata di oggi, lunedì 6 aprile 2026, a Cavour, lungo la strada provinciale 589, nel tratto di via Pinerolo.

Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati un furgone e una moto sulla quale viaggiavano due persone, un uomo e una donna.

L’impatto è stato violentissimo: l’uomo, 46 anni, è morto sul colpo nonostante i tempestivi soccorsi. La donna che era con lui è stata invece assistita dal personale del 118 Azienda Zero e successivamente trasportata in elisoccorso all’ospedale di Pinerolo.

Secondo le prime informazioni, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, anche se nell’urto ha riportato diverse fratture.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pinerolo, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Per consentire i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza, la strada è stata temporaneamente chiusa, con pesanti ripercussioni sul traffico della zona.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *