AlessandriaCronaca
Ritrovato in buone condizioni l’ex vigile scomparso ad Arquata Scrivia
L’uomo è stato affidato al personale sanitario e trasferito per i necessari accertamenti presso l’ospedale di Novi Ligure
ARQUATA SCRIVIA – È stato ritrovato ed è in buone condizioni generali Walter Tallone, l’ex vigile di Borghetto Borbera di cui si erano perse le tracce l’altro ieri. Le operazioni di ricerca, condotte congiuntamente dai Carabinieri della locale Stazione e dai volontari della Croce Rossa, hanno permesso di individuare l’uomo lungo l’alveo del torrente Borbera.
Tallone aveva trovato un riparo di fortuna sul greto del corso d’acqua, dove è rimasto per due giorni.
Malgrado il forte affaticamento e lo stato di disorientamento, le sue condizioni complessive non destano preoccupazione.
L’uomo è stato affidato al personale sanitario e trasferito per i necessari accertamenti presso l’ospedale di Novi Ligure.
Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

