Quantcast

La Giunta Comunale di Torino ha deciso che il servizio di navette GTT Star 1 e Star 2 sarà disponibile anche il sabato e nei festivi durante il periodo prenatalizio che va dal 2 al 23 dicembre. Il servizio di navette elettriche che collegano i parcheggi con il centro città sarà gratuito per incentivare gli spostamenti con i mezzi pubblici nel periodo di affollamento. Per lo stesso motivo la sosta a pagamento (strisce blu) nella zona centrale (sottozona A) nello stesso periodo sarà a pagamento anche la domenica e nei festivi.

La Giunta Comunale di Torino ha deciso che il servizio di navette GTT Star 1 e Star 2 sarà disponibile anche il sabato e nei festivi durante il periodo prenatalizio che va dal 2 al 23 dicembre.
Il servizio di navette elettriche che collegano i parcheggi con il centro città sarà gratuito per incentivare gli spostamenti con i mezzi pubblici nel periodo di affollamento.
Per lo stesso motivo la sosta a pagamento (strisce blu) nella zona centrale (sottozona A) nello stesso periodo sarà a pagamento anche la domenica e nei festivi.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,