Seguici su

Sport

La rabbia del Toro beffato sul 2-2 dal Milan al 96 minuto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

cerciIl Toro viene beffato allo Stadio Olimpico dal Milan che pareggia su rigore al 96′ dopo che il Toro si era portato in vantaggio per 2-0. Il primo tempo si era portato avanti senza troppo emozioni con il Milan senza anima e un Toro agile sulle ripartenze. Il secondo tempo inizia con il Toro che passa subito in vantaggio con D’Ambrosio che riceve il pallone a sinistra, supera un paio di avversari e spara un tiro sul primo palo che fa fuori Abbiati. I milanisti non reagiscono mentre Allegri fa entrare l’ex bianconero Matri al posto di Robinho. Il Toro raddoppia: Immobile con un lancio filtrante libera Cerci davanti ad Abbiati ed è 2-0. Sembrerebbe la fine della partita invece il Milan accorcia in modo rocambolesco con Muntari, che manda in rete una palla sporca dopo una mischia in area. Si va al recupero e succede l’impensabile al sesto minuto di recupero. Poli punta Pasquale, che commette un fallo da rigore. Dopo lunghe proteste del Torino nei confronti dell’arbitro per il mancato cambio per crampi di Larrondo, Balotelli batte implacabilmente Padelli.

Giampiero Ventura non l’ha presa bene: “Sono molto rammaricato perché avevamo giocato molto, molto bene. E ci sono delle cose che non vanno bene: Larrondo è rimasto a terra per minuti e minuti, e si parla di frattura. Forse era il caso di interrompere il gioco, no? Mi dispiace molto, perché una vittoria così ci avrebbe permesso di andare molto avanti soprattutto dal punto di vista del morale. Qui come a Bergamo la scorsa settimana, le immagini sono chiare. Sono stato lunedì alla riunione degli arbitri, e mi hanno detto che il gol di Stendardo era chiaramente da annullare. Ora questi episodi, a pochissimi minuti dalla fine eravamo sul 2-0 strameritato. Sono molto, molto dispiaciuto”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese