Quantcast
Ultimo aggionamento: 09-12-2016 - 19:51 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt
Grave incidente fra Vestignè e Borgomasino: 4 feriti di Cigliano

Una giovane di 19 anni è rimasta gravemente ferita in un grave incidente d’auto sulla provinciale 78 tra Vestignè e Borgomasino. La Ford Fiesta su cui viaggiava ha perso il controllo e si è ribaltata per finire in una scarpata. A bordo del veicolo c’erano 4 giovani, tutti di Cigliano. La ragazza di 19 anni,che era al volante, e il fratello di 21 anni sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Altri due ragazzi di 19 e 20 anni, sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita. Per estrarli dalle lamiere dell’auto si è reso necessario il pronto intervento dei vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,