Quantcast
Ultimo aggionamento: 09-12-2016 - 17:55 | Oggi: autopsia Damanhur spaccio sciopero presidio gtt
Via Garibaldi a Torino sarà la prima via completamente coperta da WiFi gratuito

Via Garibaldi a Torino è la via delle prime volte. Dopo essere stata, era il 1979, la prima via interamente pedonale d’Europa, ora sarà la prima via ad essere completamente coperta da WiFi gratuito.

Ad occuparsene sarà Igp Decaux, l’azienda concessionaria degli spazi pubblicitari che installerà gli hot spot del Wi-Fi sulle proprie bacheche pubblicitarie. Ce n’è una per isolato e questo consentirà di coprire l’intera via.

In realtà il progetto è antico e coinvolgerebbe diverse altre vie cittadine. Al momento coperte da WiFi ci sono solo alcune piazze del centro (tramite Torino Facile) e diverse zone di Barriera di Milano (una cinquantina di hot spot). Ora ci si augura che via Garibaldi possa dare una scossa generale.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,