Quantcast
Nichelino, i carabinieri fermano un uomo mentre picchia l’ex convivente e il padre di lei
© gstockstudio - Fotolia.com

Nei giorni scorsi i carabinieri di Nichelino, unitamente a personale del Nucleo Operativo Radiomobile di Moncalieri, hanno bloccato A.F., 47 anni, mentre picchiava la sua ex convivente e il padre di quest’ultima.

La malcapitata, M.E., 45 anni, residente a Nichelino, alle 14.30 dello stesso giorno si era recata dai carabinieri di Nichelino per denunciare il suo ex convivente che dal 2008, termine della loro convivenza, la perseguitava con reiterate violenze e minacce.

La donna, visitata da personale medico dell’ospedale “Santa Croce” di Moncalieri, è stata giudicata guaribile in 5 giorni di prognosi per le lesioni al volto e alle mani, mentre il sue ex convivente è stato portato presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,