Seguici su

Fotogallery

Il grande Wrestling arriva a Gattinara sabato 30 settembre

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La ICW (Italian Championship Wrestling), nata nel 2001, sabato 30 settembre si prepara a fare il suo debutto in Valsesia, con un nuovo evento tutto azione e adrenalina presso l’Accademia dello Sport di Gattinara (VC).

Il programma per la serata del 30 prevede ben sette match mozzafiato tra i migliori lottatori in forza alla federazione. Saranno difese tutte le cinture di campione:
– il titolo interregionale attualmente detenuto dal lottatore bosniaco Miroslav Mijatovic,
– il titolo italiano dei pesi leggeri di Tenacious Dalla,
– il titolo italiano femminile di Queen Maya,
– i titoli italiani di coppia degli Urban Guerrilla,
e la cintura più ambita di tutte, il titolo italiano dei pesi massimi detenuto dal “Padrino” Alessandro Corleone.

Per l’occasione ci sarà anche il grande ritorno del pluricampione Charlie Kid, allenatosi in America con Ric Flair e Harley Race. E lotteranno anche alcuni wrestler piemontesi come Stefano Osigliani (in arte Stephanos) di Novara, e Luca Cattaneo di Vercelli (in arte Luke Strike).

Saranno inoltre in azione i ragazzi prodigio del wrestling italiano, i giovani fenomeni Akira e Gravity, e Max Peach, talenti così cristallini che iniziano a essere richiesti anche all’estero.

Non mancheranno alcuni veterani della ICW con oltre 16 anni di esperienza, come Manuel Majoli, Psycho Mike, Mr. Excellent, che hanno tutti (come Queen Maya) lottato anche in Giappone, terra dove il wrestling vanta una lunga tradizione. Tra gli altri moderni gladiatori presenti vedremo l’acrobatico Nemesi, “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero, il corsaro del ring Rick Barbabionda, la grintosa Mary Cooper, il luchador mascherato El Tecnico, e il gigante dagli occhi di ghiaccio, Jari Syberia.

L’appuntamento è quindi per questo sabato 30 settembre 2017 a Gattinara (VC) alle ore 21:00, presso il Palazzetto dello Sport in via Castellazzo 22. I biglietti per la serata sono disponibili al prezzo speciale di 12 Euro per gli adulti e 8 Euro per i ragazzi fino a 12 anni. Per maggiori informazioni è disponibile il numero 335-1208244 e il sito ufficiale della federazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese