In ottemperanza alla Delibera n. 448/16/CONS Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per il Referendum popolare confermativo relativo al testo della legge costituzionale recante “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del Cnel e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione”, indetto per il giorno 4 dicembre 2016.  e alla Legge N° 28/2000, Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica ,  Novajo Scarl editore di Quotidiano Piemontese comunica che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento per il referendum popolare confermativo del 4 dicembre 2016.

In particolare:

  • Gli spazi di propaganda saranno offerti a pari condizioni a tutti i richiedenti secondo la normativa vigente.
  • Le prenotazioni e la consegna del materiale saranno possibili in qualunque giorno fino a 5 giorni  prima della data delle elezioni in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni;
  • Le prenotazioni andranno effettuate almeno 3 giorni precedenti alla pubblicazione Il pagamento va effettuato anticipato  tramite bonifico bancario.
  • A fronte del pagamento verrà emessa fattura con formula di pagamento anticipato. I messaggi saranno chiaramente distinti dagli altri e riportanti la dicitura “Messaggio Referendario”.
  • Il materiale da pubblicare va spedito in allegato via mail a adv chiocciola novajo.eu entro 1 giorno prima della pubblicazione.

Per prendere visione delle tariffe e per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario contattare
Novajo scarl Mail adv chiocciola novajo.eu – commerciale chiocciola novajo.eu
Telefono +39 011 19116174 ; +39 011 0437112
Cell 392 7952363