Per ricevere attraverso Telegram gli aggiornamenti da Quotidiano Piemontese su smartphone, tablet o personal computer potete seguirci attraverso due canali Telegram:

Piemonte Live: Tutte le news di Quotidiano Piemontese sul Piemonte in tempo reale

https://telegram.me/piemontelive

Piemonte News: Tutti i giorni al massimo tre aggiornamenti al mattino, pranzo e sera

https://telegram.me/piemontenews

Se cliccate sui link  dei canali possono succedere cose diverse:

  • se avete già Telegram installato cliccate su Open Channel per sottoscrivere il canale presecelto
  • se non avete ancora Telegram cliccate su Get Telegram e si avvierà la procedura per installarlo.

Se utilizzate il vostro smartphone o tablet per aggiungere uno dei nostri canali è sufficiente installare Telegram, scaricabile gratuitamente dallo store Android o Ios.

Se già utilizzate Telegram cercare il nome dei canali Piemonte News e Piemonte Live per poi aggiungerli con il tasto [+].

Dopo aver sottoscritto Piemonte Live riceverete gratuitamente e in tempo reale tutte le notizie pubblicate da Quotidiano Piemontese e dal suo network di blog

Dopo aver sottoscritto Piemonte News riceverete gratuitamente al massimo tre messaggi al giorno con un elenco delle notizie più importanti.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast.

Ecco un esempio del servizio

qp-news-telegram
Quotidianopiemontese.it utilizzerà i vostri dati solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Che cos’è Telegram ?

Telegram è l’unico e vero competitor di WhatsApp, scaricato oramai da centinaia di milioni di utenti è un progetto nato a Berlino dai due fratelli Durov, russi, cresciuti a Torino.  Telegram basa il proprio funzionamento su un algoritmo open source sviluppato appositamente per ridurre al minimo la quantità di byte inviati . Telegram è simile a  WhatsApp, ma è più sicuro, è criptato ed è  multipiattaforma ovvero può essere utilizzato sia con lo smartphone o con il tablet sia con il computer

telegram-smartphone

Per saperne di più su Telegram