peccatidigola-2014
Dal 31 ottobre al 2 novembre 2014 torna a Mondovì Peccati di Gola insieme alla XVII Fiera Regionale del Tartufo: un vero e proprio viaggio del gusto che anche quest’anno vedrà coinvolti golosi e curiosi in una esperienza multisensoriale alla scoperta delle eccellenze culinarie e delle bellezze della regione monregalese. Mondovì si trasforma per 3 giorni in una grande vetrina per le migliori produzioni locali agroalimentari ed enogastronomiche. Un evento che fa di tradizione, genuinità e tipicità i propri valori, con spazio anche a produzioni limitate, di nicchia o quasi in estinzione.

Peccati di Gola in breve

• Peccati di Gola 2014 e la XVII edizione della Fiera Regionale del Tartufo si svolgono da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre 2014 a Mondovì.
• L’evento si svolge in 3 piazze, dal Rione Breo al Rione Piazza. Piazza della Repubblica, dedicata al salato, Piazza Cesare Battisti, sede della XVII Fiera Regionale del Tartufo, Piazza Maggiore, dedicata al dolce.
• Orari: tutti i giorni apertura ore 10. Chiusura aree espositive ore 21.30. Chiusura Osterie dei golosi ore 23.30. Ultimo ingresso aree espositive ore 20.00. Ultimo Ingresso Osterie dei golosi ore 23.
• Biglietti: intero 8 euro, ridotto 6 euro.
• Ingresso alla Fiera Regionale del Tartufo: gratuito anche senza biglietto di Peccati di Gola
• L’evento è promosso e coordinato dal Comune di Mondovì e dall’Associazione Intolleranza Zero. La segreteria organizzativa e logistica è a cura di Flyeventi e Al.Fiere
• Sono oltre 90 gli espositori selezionati da Peccati di Gola – di cui 70 in Piazza della Repubblica e oltre 20 in Piazza Maggiore – per promuovere, anche quest’anno, la filiera corta e la tracciabilità dei prodotti con le loro tipicità locali.

PeccatiDiGola_CouponWeb_xQuotidianoPiemontese_468x60

Cliccando sul coupon e compilando il form, sarete registrati automaticamente e potrete stampare il coupon sconto da consegnare alle casse di Peccati di Gola per il ritiro di un biglietto di ingresso ridotto al prezzo di 6€ anzichè 8€.

Peccati di Gola 2014 su Quotidiano Piemontese