Seguici su

Asti

Mercatino vintage sotto le stelle a favore dei malati oncologici

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Da tre anni i 60 volontari di “Con te” affiancano i malati oncologici in fase terminale all’ospedale astigiano Cardinal Massaia e a domicilio. Ora, però si presenteranno in una veste diversa. Nei quattro venerdì di luglio, infatti, per sensibilizzare al tema delle cure palliative e raccogliere fondi a favore dell’associazione, i volontari animeranno Canelli con l’iniziativa dal titolo “Cambio stagione 100% con te: il vintage diventa solidale”, ovvero allestimento di un banco di indumenti, accessori e oggetti donati dai cittadini, dai collezionisti e dai commercianti locali.

Primo appuntamento domani, venerdì 8, per poi replicare il 15, 22 e 29 luglio. L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Canelli, della comunità collinare Tra Langa e Monferrato e dell’Asl di Asti, si terrà in piazza Amedeo D’Aosta dalle 21.30 alle 24 e, nello stesso orario, i negozi potranno restare aperti per accogliere i visitatori.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese