Seguici su

PiemonteSport

Giaccherini alla Juve, Martinez al Cesena

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Juventus si è accordata con il Cesena per il trasferimento a Torino di Emanuele Giaccherini, esterno di sinistra che l’anno scorso ha disputato un’ottima stagione e che era in cima alla lista dell’allenatore Antonio Conte (che lo ha preferito a Vargas). Ai romagnoli andranno 3 milioni di euro più il prestito di Jorge Martinez. Se l’uruguayano, reduce da una pessima stagione con la Juve, dovesse rifiutare il trasferimento, al Cesena andrà un milione in più. A quanto si apprende, le società sono già d’accordo anche su questo dettaglio.

Ma per Marotta il lavoro non è finito: serve ancora almeno un difensore. E si sta lavorando con lo Zenit San Pietroburgo: Bruno Alves a Torino, Bonucci e soldi in Russia. Ma continua anche la trattativa con il Chelsea per Alex e resta in piedi la soluzione dell’uruguayano Lugano (probabilmente la migliore dal punto di vista tecnico).

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese