Seguici su

Cronaca

Trascinato per 40 metri da un pirata della strada, motociclista muore nel torinese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ha perso il controllo della sua moto ed è caduto sull’asfalto, poi un’auto lo ha investito e trascinato per 40 metri senza fermarsi a soccorrerlo. È  morto così la scorsa notte Michele Piva, geometra di 38 anni di Luserna San Giovanni (To). L’incidente è avvenuto sull’autostrada Torino-Pinerolo, all’altezza di Scalenghe. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

Secondo quanto hanno accertato grazie ad alcune testimonianze e alle immagini delle telecamere posizionate sull’autostrada, Piva è scivolato dalla sua Ducati 848 prima di venire travolto: alcuni automobilisti si erano fermati a soccorrerlo e altri lo avevano evitato mentre un’auto che sopraggiungeva lo ha travolto e trascinato sull’asfalto. L’autista però non si è fermato a soccorrerlo e ora gli agenti della polizia lo stanno cercando. Rischia un’imputazione per omicidio colposo e omissione di soccorso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese