Seguici su

Cultura

Quando l’emozione dura lo spazio di un click. Mostra fotografica in stile rock

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una mostra d’arte attraverso scatti dal vivo. Dal 12 novembre al 4 dicembre il cinema Vekkio di Corneliano d’Alba, nell’ambito di CivikArt, rassegna culturale che propone opere di artisti locali, ospita la personale fotografica “Live: quando l’emozione dura lo spazio di un click” di Vincenzo Nicolello, giornalista e fotografo albese. Da sempre appassionato di musica, in particolare di quella rock, Nicolello si dedica ad immortalare, soprattutto musicisti durante concerti live per bloccare, nelle sue immagini, straordinarie performance, spesso uniche.

Durante la serata di inaugurazione, che aprirà le porte al pubblico alle 21, si esibiranno, inoltre le band Zibba & Almalibre e i Los Refusè. Per l’occasione verrà indetto un mini concorso rivolto a tutti. Si tratterà di indovinare i nomi dei vari musicisti o gruppi fotografati e vincerà chi avrà individuato più artisti. Al vincitore spetterà, in premio, una delle gigantografie esposte.

 

 

Nella foto: uno degli scatti di Vincenzo Nicolello

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese