Seguici su

Economia

Spot Chrysler: Clint Eastwood conquista il Super Bowl – Video

Avatar

Pubblicato

il

Mentre in Italia la pubblicità della Nuova Panda suscita ironie e polemiche, dall’altro lato dell’oceano a infiammare cuori (e tweet) degli statunitensi ci pensa il nuovo spot della Chrysler, mandato in onda durante l’intervallo del SuperBowl, la finalissima del campionato di football americano (per la cronaca vinta dai New York Giants 21-17 contro i New England Patriots). Va da sè che già essere protagonisti commerciali dell’intervallo tra primo e secondo tempo della finale Nfl è un successo (di immagine, in primis); se poi a fare da testimonial c’è uno che di nome fa Clint Eastwood (l’anno scorso il protagonista era il rapper Eminem) anche la qualità del prodotto finale ne risente positivamente.

Clicca qui per vedere lo spot

Nel corso della serata è stato trasmesso anche un secondo spot Fiat, questa volta per pubblicizzare la 500 Abarth (QP ve ne aveva già parlato).

IN BORSA. Fiat e Fiat Industrial sono in ribasso dopo il downgrade di S&P‘s e dopo la decisione di Sergio Marchionne di vendere una parte delle azioni derivanti da una stock option. L’ad italocanadese ha esercitato opzioni su 4 milioni di azioni Fiat e Fiat Industrial e ha annunciato la vendita di poco meno di 2 milioni di azioni per pagare una parte degli oneri fiscali. Alle 10,50 Fiat in ribasso del 3,3% a 4,5060 euro con scambi per 13,8 milioni di pezzi, da una media giornaliera di 33,7 milioni. Fiat Industrial -2,7% a 2,77 euro con scambi per 1,3 milioni da una media di 6,1 milioni.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese