Seguici su

AmbienteAstiCittadiniCuneoLavoroSocietà

Lavori di recupero e ammodernamento stradali per la Asti-Cuneo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Attenzione a dove mettere i piedi, o meglio le ruote delle auto. Sono, infatti in corso varie opere stradali, nell’ambito dei lavori di ammodernamento della tratta autostradale Asti-Cuneo, in particolare per il ripristino del percorso cave che prevede rifacimento e fresatura di alcuni tratti di strade provinciali.
I lavori interessano la strada provinciale 59 “Asti-Acqui” nel tratto rientrante nel Comune di Asti, frazione San Marzanotto, dal km.3+744 al km.6+450, per un tratto unico di 962 metri nell’intera sede stradale. In seguito verrà risanata a tratti la corsia in direzione di Isola per l’ulteriore lunghezza di circa 1.700. L’altra strada interessata è la strada provinciale 38 “Asti-Casorzo per Scurzolengo” nel tratto nel comune di Portacomaro, località Cornapò, dal km.0+440 sino al km.3+000, per una lunghezza di circa 500 metri, a tratti lungo le due corsie.
I lavori, iniziati mercoledì 9 maggio, si concluderanno nel giro di una settimana, salvo che non si verifichino impedimenti tecnici o climatici.
Venerdì 11 maggio, lungo la strada provinciale 59 sono in corso i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, che proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese