Seguici su

Cultura

Saviano e Fazio ripartono da Torino Ogr: questa sera la prima diretta di Quello che (non) ho

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ritorna dopo la grande attesa l’accoppiata Fabio Fazio e Roberto Saviano: stasera 14 maggio, su La7, andrà in onda la prima puntata di Quello che (non) ho, in diretta dalle officine OGR di Torino. Dopo il grande successo di Vieni via con me quest’anno non si parlerà di elenchi, ma di parole, e il programma sarà un raduno civile fatto di incontri, testimonianze, canzoni, monologhi. Al centro di ogni puntata ci saranno le parole: “L’idea centrale del racconto poggia sulla convinzione che una parola è il veicolo per raccontare l’esperienza significativa di un’esistenza: per questo ciascuno degli ospiti porterà in studio la sua parola cara, raccontando una storia, leggendo un brano o cantando una canzone”.
Per la prima puntata, saranno ospiti in studio anche Gad Lerner, Marco Travaglio, Paolo Rossi, Raphael Gualazzi e i Litifiba. Roberto Saviano parlerà al pubblico dei temi che gli stanno a cuore, le mafie e la crisi economica, mentre il dialogo con Fazio si svilupperà sui due temi cardine: ‘quello che ho’ e ‘quello che non ho’.

Quello che (non) ho andrà in onda su La7 per 3 sere consecutive, 14-15-16 maggio, dalle 21.10 in poi. E’ possibile seguire il programma online, agli indirizzi www.quellochenonho.la7.it e su www.youtube.com/la7intrattenimento, e commentare in diretta sulla pagina Facebook  www.facebook.com/quellochenonhola7.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese