Seguici su

Asti

Ubriachi al volante fermati nel week end sulle strade astigiane

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ancora denunce dei carabinieri nei confronti di automobilisti che si mettono alla guida dopo aver alzato il gomito. Nel fine settimana infatti, proprio durante i servizi di controllo alla circolazione stradale, i militari della stazione di Montemagno hanno denunciato un 22enne argentino, residente a Montemagno, che a Castagnole Monferrato, alla guida della propria autovettura, in stato di ebbrezza, ha causato  un incidente stradale, per fortuna con soli danni ai mezzi coinvolti.I carabinieri di Canelli, a Nizza Monferrato, hanno denunciato un operaio 34enne di Calamandrana. Stessa storia, ubriaco al volante, mentre i colleghi di Villanova d’Asti, in servizio di pattuglia a Baldichieri, hanno sorpreso alla guida ubriaco, un romeno di 48 anni, residente a Baldichieri.

Per i fermati, che dall’inizio dell’anno sono quasi 90, oltre alla segnalazione all’autorità giudiziaria, c’è anche il ritiro della patente di guida e nei casi più gravi, la confisca del veicolo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese