Seguici su

Cittadini

I video della reazione della sicurezza PD alla Festa Democratica contro attivisti del Movimento 5 Stelle

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono online i video della parapiglia  avvenuta all’inaugurazione della Festa Democratica di Torino. Prima dell’intervento del segretario PD Bersani un gruppo di cittadini e attivisti del Movimento Cinque Stelle si è presentato alla festa provinciale del PD per consegnare a Bersani una lista di domande raccolte in rete. Dopo aver consegnato le domande, i due consiglieri comunali Appendino e Bertola hanno tentato di partecipare all’evento, ma sono stati bloccati all’ingresso dal servizio d’ordine PD. Dopo un po’ sono volate parole grossee spintoni e qualche cazzotto. Dopo un’ora e dopo intercessioni politiche il gruppo è potuto entrare.

Fabrizio Salmoni ha presentato all’Ordine dei Giornalisti del Piemonte e all’Associazione Stampa Subalpina una denuncia per il grave atto di intimidazione subito ad opera degli organizzatori della festa del Pd torinese, con la richiesta di protesta ufficiale dato che gli è stato è stato impedito l’ingresso alla manifestazione di inaugurazione senza spiegazioni, con spintoni ed insulti, fino all’intervento della Digos che ha chiesto ed ottenuto di farlo entrare non sussistendo alcun motivo di sicurezza.

I video del tentativo di accesso

Volano ceffoni e spintoni

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese