Seguici su

SportVercelli

La Pro Vercelli perde a 1-2 a Piacenza con il Livorno

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Pro Vercelli esce sconfitta dalla partita a Piacenza, in attesa che il Piola diventi utilizzabile. La squadra di Braghin, all’ultimo giorno di squalifica è stata sconfitta per per 2-1 per le reti di Paulinho e Siligardi che hanno resa inutile la reazione dei bianchi firmata da De Silvestro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese