Seguici su

Economia

Asa Castellamonte: rinviata la decisione del tribunale fallimentare

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Tribunale fallimentare di Ivrea ha accolto la richiesta del commissario dell’Asa di Castellamonte , dove da lunedì dipendenti protestano sul tetto dello stabilimento, e ha rinviato  al prossimo 5 di novembre la decisione sul fallimento dell’azienda pubblica che gestisce rifiuti e altri servizi nel Canavese. Questo permetterà la valutazione delle due manifestazioni di interesse arrivate da privati per la cessione del ramo rifiuti.

Per i lavoratori sul tetto dell’azienda è un punto di partenza, non certo un punto di arrivo. i lavoratori hanno accettato di proseguire la protesta senza le taniche di benzina con cui in quattro si erano cosparsi il corpo questa mattina minacciando di darsi fuoco:  “non scenderemo almeno fino a venerdi quando ci sarà il tavolo di crisi convocato dalla Regione Piemonte sulla situazione dell’azienda.”Vedremo cosa succede  ma se sarà l’ennesima presa in giro siamo pronti a tutto per difendere i nostri posti di lavoro”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese