Seguici su

Piemonte

Pyou Card, la carta della Regione Piemonte per i giovani che si muovono e si divertono

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Regione Piemonte insieme al Biglietto Integrato Piemonte ha lanciato anche  la Pyou Card: la carta giovani per gli oltre 600.000 giovani tra i 15 e i 29 anni che vivono nel suo territorio.  E’ una carta per la mobilità dei giovani e l’utilizzo delle proposte culturali, sportive, del tempo libero, formative offerte su tutto il territorio della regione: biblioteche e concerti, impianti sportivi e musei, cinema e bike sharing, tutto su un’unica tessera insieme a biglietti e abbonamenti dei mezzi di trasporto. La card è valida fino al compimento del 30 esimo anno di età. La Pyou Card può essere ritirata gratuitamente nei punti distributivi presentando un documento d’identità e il codice fiscale.

Pyou Card permette di accumulare punti  partecipando ad attività di volontariato, cittadinanza attiva e  partecipando alla vita culturale del territorio. I punti sono assegnati in base alle varie attività valutando l’impegno dei ragazzi in termini di tempo e di partecipazione. I punti danno diritto a premi  come biglietti per concerti e spettacoli, accesso al back stage, abbonamenti ai musei, carnet di ingressi al cinema.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv