Seguici su

Novara

Bersani chiude sabato a Novara e Torino la sua campagna per il ballottaggio delle primarie

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si conclude a Torino e Novara la campagna di Pierluigi Bersani, in vista del ballottaggio di domenica 3 dicembre per la scelta del candidato del Centrosinistra alla Presidenza del Consiglio. Bersani sarà sabato primo dicembre alle 14.30 a Novara, poi arriverà a Torino, incontrerà i lavoratori della Fnac per poi tenere alle  ore 17 al Teatro Vittoria in via Gramsci 4 il comizio conclusivo della sua campagna. I volontari del Comitato Bersani della Provincia di Torino sono impegnati in queste ore nella mobilitazione in vista del voto di domenica.

 “Le regole non cambiano – hanno sottolineato Nadia Conticelli per il Coordinamento Torino Bersani 2013 Federico Fornaro per il Coordinamento Regionale, Alessandro Orsi e Francesca Groppi per il Comitato Torino per Vendola e Giuliano Manolino per i Moderati – la platea elettorale è la medesima di domenica scorsa, le ulteriori preiscrizioni, che saranno valutate dal Comitato Provinciale delle Primarie, dovranno essere motivate da autocertificazione. Il rispetto delle regole è qualificante per le Primarie e per tutto lo schieramento del Centrosinistra. Le inserzioni a pagamento sui giornali di questi giorni, che annunciano una presunta riapertura delle preiscrizioni, sono un inganno e un’offesa ai milioni di elettori che domenica scorsa si sono recati ordinatamente alle urne”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese