Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Sequestrati a Torino giochi e luci natalizie pericolose

Gabriele Farina

Pubblicato

il

La Guardia di Finanza ha portato a termine un maxi sequestro di giocattoli contraffatti e luci natalizie potenzialmente pericolose. In totale sono stati sequestrarti 172mila articoli che non avevano le necessarie autorizzazioni e certificazioni.
L’operazione è stata portata a termine in un solo negozio di Torino il cui titolare, di nazionalità cinese, è stato denunciato.A Torino da settembre è partita un’operazione della Guardia di Finanza denominata “Aurora gialla” che ha già portato al sequestro di circa 300mila articoli potenzialmente pericolosi. Quest’ultimo è il sequestro più imponente da quando l’operazione ha preso il via.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese