Seguici su

CronacaTorino

Due gravi incidenti a Torino nella notte: un morto e due feriti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ambulanzanotte1qpDue gravi incidenti stradali nella notte a Torino. Un primo incidente si è verificato in corso Novara angolo via Catania verso le 2. Due persone di nazionalità egiziana a bordo di un motociclo che percorrevano il corso verso il fiume Po sono finiti contro un semaforo. Il conducente ha riportato ferite lievi ed è stato medicato all’Ospedale Gradenigo, mentre il passeggero è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco in condizioni gravissime è successivamente deceduto .
Si tratta di Hendy Sayed Hegab di anni 25, residente a Torino. Gli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino, intervenuti sul posto per i rilievi, sono alla ricerca di testimoni e possono essere contattati allo 011.4426509/10.
Verso le 4.15 in corso Regina Margherita 497, tre persone, a bordo di una una Ford Focus, percorrevano il corso verso il centro della città. Il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è andato ad urtare il cordolo rimanendo poi incastrato nell’auto. E’ stato liberato dai Vigili del Fuoco e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria in gravi condizioni.
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese