Seguici su

CuneoSpettacoloTempo Libero

“Vengo a prenderti stasera”, la commedia approda al teatro di Bra

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

salerno_di_francescoDiego Abatantuono al suo debutto in regia, l’istrionica maestria di Maurino di Francesco e Nini Salerno sul palco in un crescendo di colpi di scena.
Arriva al teatro Politeama Boglione di Bra, domenica 3 marzo alle 21, “Vengo a prenderti stasera”, commedia che sa dosare risate ed emozioni, tratta da “La morte dei comici” di Lorenzo Beccati e Valerio Peretti Cucchi.

Al centro della storia l’incontro di un attore (Di Francesco), mai arrivato al successo, con la Morte (Salerno). Nel tentativo di esorcizzarla l’uomo mette a nudo tutte le sue ansie e paure, mentre la Morte cerca di persuaderlo a sparire subito e a farsi accompagnare nell’inferno dei “comici”, dove già risiedono illustri predecessori, da Totò a John Belushi, da Massimo Troisi a Walter Chiari, senza dimenticare Stanlio e Ollio, Charlie Chaplin e Vittorio De Sica. In un’atmosfera surreale, si susseguono equivoci e i contrasti, fino ad arrivare ad un inaspettato finale a sorpresa.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita a 20 euro (18 per chi ha meno di 26 anni e più di 65) presso il botteghino del Teatro Politeama Boglione, in piazza Carlo Alberto 20, il venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12. Per chi non è residente a Bra è attivo il servizio di prenotazione telefonica, al numero 072.430185. Per informazioni consultare il sito internet teatropoliteamabra.it.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese